martedì 7 agosto 2012

E' una casa molto carina...

Attenzione post da leggere canticchiando
"E' una casa molto carina,
c'è la soffitta
con orsetti,cubi,cavallo a dondolo,
metro misura altezza e palloncini...
c'è la porta d'ingresso con cuoricini,
la finestra
tante piante e fiorellini...
Per entrarci c'è un modo molto particolare:
farsi calare dal camino da una simpatica cicogna...
...è la volta del piccolo Alessio
mentre la sua sorellina Caterina aspetta il
suo turno seduta sul tetto 
aggrappata alla cicogna!
Ops,ma qualcuno è già entrato
ed è atterrato su un morbido cuscino
posto ai piedi del camino:è
il terzo gemellino,Simone
E' una casa molto carina, c'è anche
una sedia a dondolo con
la coperta,una cesta con
la lana e le scarpette appese ad un appendiabito...
...sul camino son posati
un candelabro,3 biberon,una paperella
e una specchio...
Ecco la casa molto carina diventare...
un fiocco nascita per l'arrivo 
dei tre gemellini...
 E poi?
E poi,si posa su un verde prato 
per diventare un appendiabito..."


Ringrazio i genitori dei 3 gemellini
per aver creduto nella mia idea
e nelle mie capacità!!!
Auguri di cuore!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

WOW!!!Ma è bellissimo!Complimenti!

Unknown ha detto...

Ma c'è proprio tutto...
gran lavoro
Baci
Mari

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

quanto lavoro...mi complimento tanto...sei una fonte di creatività. ciaoo Vale

TheSweetColours ha detto...

Tre gemelli! Wow! Che cosa bella! Complimenti per il lavoro!

La Ragazza Che Scriveva Troppo ha detto...

Ciao!
Che bello il tuo blog! **
Io sono nuova qui su blogger... Mi sto adattando! xD
Da poco ho avviato anche io il mio blog! ^^
è il mio piccolo spazio dove posso scrivere tutto quello che penso, senza filtri o censure...
Tutte le mie emozioni senza tabù!
L'unico posto in cui posso essere me stessa senza timidezza o vergogna!

Non ho molti visitatori... E ancor meno lettori! :(
Se ti va di fare un salto e commentare...
E se poi il mio blog ti piace, mi farebbe molto piacere se accettassi di seguirmi:
http://laragazzachescrivevatroppo.blogspot.it/


Grazie dell'attenzione, a presto!
xoxo
La Ragazza Che Scriveva Troppo. <3

P.S.: Seguimi anche su Facebook, se ti va.
Basta mettere "like" a questa pagina
http://www.facebook.com/LaRagazzaCheScrivevaTroppo

ale ha detto...

Mamma mia che lavorone! Stupendo!